21 Dicembre 2023
Si è svolta, per il terzo anno consecutivo, il "Giovane Babbo Natale Artigiano", iniziativa ideata dal Movimento Giovani di Confartigianato Imprese Pistoia.
Il Presidente Giancarlo Mannini ha visitato cinque imprese, condotte da giovani imprenditori under 40, con sede nei comuni di Pistoia e Quarrata. Ricordiamo che Mannini, oltre a ricoprire la carica di Presidente del Movimento Giovani, è anche vicepresidente di Confartigianato Imprese Pistoia.
"Anche quest'anno - dichiara Mannini - abbiamo voluto manifestare interesse e vicinanza, sia del Movimento Giovani sia di Confartigianato Pistoia, a dei giovani coraggiosi. Avviare un'attività poco più che ventenni - prosegue Mannini - non è una scelta semplice. Per questo motivo, a questi ragazzi, va la nostra ammirazione ed il nostro sostegno. Nel visitare le loro imprese - prosegue Mannini - abbiamo raccolto alcune delle principali istanze che ci sono state manifestate. Da parte nostra ci attiveremo da subito, come Movimento Giovani e come Associazione, per non deluderli. Del resto il valore aggiunto che Confartigianato Pistoia offre ai propri associati è proprio quello di ascoltarli ed essere al loro fianco, sempre! Infine, mi auguro – conclude Mannini – che il percorso intrapreso da questi giovanissimi imprenditori sia un esempio per tanti loro coetanei!”
Le imprese visitate: Centro estetico You nailed it di Meccariello Chiara, Enchanted nails di Ilenia Arcieri, Officina WRT Service di Ramon Thomas, Bacarelli Martina, Terzo Tempo di Giulia Consumi.
Bacarelli Martina
Centro estetico You nailed it di Meccariello Chiara
Enchanted nails di Ilenia Arcieri
Officina WRT Service di Ramon Thomas
Terzo Tempo di Giulia Consumi.