PNRR: IL SINDACO DI PISTOIA, ALESSANDRO TOMASI, INCONTRA GLI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO PISTOIA

16 Luglio 2024

Giovedì 11 Luglio è stato organizzato da Confartigianato Imprese Pistoia un incontro con il Sindaco e i dirigenti del Comune di Pistoia, che ha visto la partecipazione attiva dei nostri imprenditori associati. Insieme, abbiamo avuto la possibilità di esplorare le prospettive e le opportunità offerte dalla programmazione definita grazie ai fondi PNRR previsti per il territorio comunale pistoiese.

L'associazione ha svolto un ruolo cruciale nel facilitare il dialogo tra imprenditori locali e l'amministrazione comunale, promuovendo la collaborazione tra gli stessi imprenditori con l'obiettivo di fare rete per poter partecipare attivamente ai piccoli e grandi progetti di appalti pubblici. L'incontro ha permesso a entrambe le parti di comprendere meglio le esigenze e le capacità reciproche, creando le basi per partnership fruttuose di lungo termine.

Il Sindaco e i dirigenti comunali hanno condiviso dettagli preziosi sui progetti in partenza e futuri, dimostrando un forte impegno nel supporto e nello sviluppo delle imprese del territorio. Questo dialogo aperto si è dimostrato un primo approccio fondamentale per il nostro comune obiettivo di promuovere lo sviluppo economico della provincia pistoiese.

Grazie all'intreccio dei bisogni degli imprenditori con quelli dell'amministrazione, si è riusciti nell'intento di far emergere le maggiori criticità che attanagliano entrambe le parti, ma anche spunti di riflessione e nuove consapevolezze.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo momento proficuo ed ispiratore per il futuro!

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.