FIERA: PARTECIPAZIONE AD ARTISANAL EVOLUTION MILANO 14-18 GIUGNO 2024

4 Aprile 2024

Dal 14 al 18 giugno 2024 si terrà a Milano ARTISANAL EVOLUTION l’evento ideato da Camera Showroom Milano per Confartigianato, volto a valorizzare le produzioni di eccellenza delle piccole e microimprese associate, durante le fashion week uomo e donna di Milano.

L'iniziativa fa parte di un progetto più ampio di valorizzazione della Fashion Week milanese, che Confartigianato, tramite Confexport, realizza ogni anno con il supporto dell'ICE-Agenzia. L’evento mira a facilitare l'inserimento di nuove imprese artigiane negli showroom milanesi

che aderiscono al progetto, favorendo la loro partecipazione alle settimane della moda milanesi.

La partecipazione ad ARTISANAL EVOLUTION è gratuita. Per aderire, le aziende devono soddisfare i seguenti requisiti:

• Produrre abbigliamento, calzature e accessori uomo o donna (esclusi bijoux) di eccellenza etichettati come "Made In Italy";
  • Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
  • Possedere collezioni campionario uomo o donna pronte relative alla stagione PRIMAVERA/ESTATE 2025.

Le aziende in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la scheda di preadesione allegata entro il 26 aprile 2024, ai seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende per la prossima edizione di ARTISANAL EVOLUTION sulla base dei requisiti di cui sopra, dell'ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell'alternanza.

Per le imprese ammesse a partecipare è prevista una sessione formativa (in webinar) il giorno 29 maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00, finalizzata a valorizzare la loro esposizione negli showroom di CSM.

SCHEDA