WEBINAR “IMPRESE NEI CANTIERI – PATENTE A CREDITI: UN NUOVO TSUNAMI NORMATIVO?”

19 Aprile 2024

L’introduzione della patente a crediti nei cantieri prevista dal Decreto Legge PNRR 19/2024, determinerà un nuovo sistema di qualificazione delle imprese e dei lavoratori che operano nei cantieri “mobili” e “temporanei”. La patente a crediti riguarderà tutte le imprese che entreranno nei cantieri quali: edili, impiantisti, serramentisti, fabbri, imprese del verde ecc.

A tal proposito e in vista della conversione in Legge del DL in oggetto, le Federazioni del comparto “casa” di Confartigianato Imprese Toscana, hanno promosso un primo webinar informativo dal titolo “Imprese nei cantieri. Patente a crediti: uno nuovo tsunami normativo?”

• L’evento si terrà Martedì 23 Aprile 2024 alle ore 17.00 su piattaforma online condivisa.

Interverranno:

GIORDANO CEROFOLINI (Presidente Confartigianato Costruzioni Toscana)
    ELENA BUCEFARI (Coordinatrice Confartigianato Costruzioni Toscana)
    DANIELA SCACCIA (Segretario nazionale ANAEPA Confartigianato Edilizia)
    La partecipazione delle imprese sarà libera.

Per ricevere il link è necessario rivolgersi a Antonio La Gioia - Ufficio Categorie (Tel. 0573.937.879 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).