4 E 18 APRILE 2024: MOMENTO FORMATIVO ED INFORMATIVO PER I DIRIGENTI DEL SISTEMA CONFARTIGIANATO IMPRESE PISTOIA

26 Marzo 2024

Due giornate di formazione ed informazione per i dirigenti di federazione, di categoria, di movimenti e di mandamento del sistema Confartigianato Imprese Pistoia.

Due momenti di confronto che vedranno impegnati i dirigenti dell'associazione affrontare temi importanti come la rappresentenza

"Confartigianato:Storia, Valori e Futuro: Il Ruolo Chiave dei Dirigenti".

📅 Data: 4 aprile 2024 🕘 Orario: ore 17 📍 Luogo: SALONE DEI FONDATORI- via Fermi 49 Pistoia-sede Confartigianato Imprese Pistoia

Relatori

• GIOVANNI BOCCIA Responsabile Scuola di Sistema Confartigianato Imprese e Responsabile Nazionale Formazione Interna di Sistema

• FRANCESCO GIACOMIN Ex Segretario Nazionale Confartigianato Imprese

• GUIDO RADOANI Responsabile Sistema Imprese Confartigianato Nazionale

"Confartigianato: al servizio dell’Artigianato.Presentazione dei Nostri Servizi e Attività"

📅 Data: 18 aprile 2024 🕘 Orario: ore 17.30 📍 Luogo: SALONE DEI FONDATORI- via Fermi 49 Pistoia-sede Confartigianato Imprese Pistoia

Relatori

• Tutti i responsabili dei servizi e degli uffici presenteranno attraverso uno loro intervento le opportunità ed i servizi del Sistema Confartigianato Imprese Pistoia.

Questo eventi saranno un'opportunità straordinaria per esplorare il ruolo fondamentale che i dirigenti svolgono nel nostro contesto associativo, così come per approfondire la storia, i valori e il futuro di Confartigianato Pistoia.