Eco e Superbonus - informazioni pratiche per serramentisti-WEBINAR

23 Novembre 2020

Confartigianato Imprese Sondrio  promuove  un webinar per produttori, rivenditori e posatori di serramenti dedicato a eco-superbonus per Sabato 28 novembre dalle ore 9:00 alle 13:30

L'evento andrà in profondità sulle novità degli incentivi per efficientamento energetico a disposizione del serramentista.

Media Partner::  DBInformation,  Guidafinestra, Showroom Porte&Finestre. In Collaborazione con Confartiginato Brescia e Lombardia Orientale.

La partecipazione è Gratuita per aziende associate a Confartigianato.

Le aziende NON associate possono partecipare previo pagamento di euro 120,00+IVA.

Info e adesioni:

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.