LE NORME TECNICHE PER GLI IMPIANTI A GAS - strumento, tutela e opportunità - webinar 2 ottobre 2020

24 Settembre 2020

Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con il Comitato Italiano Gas (CIG), un seminario di approfondimento in diretta streaming sulle norme tecniche sugli impianti a gas che si terrà venerdì 2 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

L’incontro si pone l’obiettivo di illustrare alcuni aspetti relativi alla conoscenza e all’ applicazione delle norme tecniche redatte dal Comitato Italiano Gas (CIG) sugli  impianti gas a valle del contatore.

Le norme sono un prezioso strumento di lavoro per chi progetta gli impianti e chi li installa, per i centri di  assistenza che svolgono attività di manutenzione e per i soggetti che devono effettuare le verifiche di sicurezza.

La conoscenza e l’applicazione delle norme, oltre ad essere una “preziosa guida” per lo svolgimento della propria attività professionale, risulta essere uno strumento di tutela nel caso di contenziosi o eventi più seri come, ad esempio, gli incidenti.

Per partecipare al webinar, che è gratutito e riservato alle imprese associate a Confartigianato, occorre registrarsi ed ottenere il link necessario a seguire la diretta.

In allegato programma dell'evento.

Per le modalità di iscrizione siete invitati a contattare l'Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.