Firenze Home Texstyle, ecco come partecipare

PISTOIA - Dal 1 al 3 febbraio 2020 alla Fortezza da Basso torna a Firenze per il secondo anno consecutivo Firenze Home Texstyle.

Si tratta della fiera sulle collezioni di biancheria per la casa, tessile per l’arredamento e nautica più importante in Italia, con la partecipazione di alcuni dei più prestigiosi brand su scala nazionale e internazionale. La fiera, promossa e organizzata dalla Camera di commercio di Pistoia, si svolgerà, in contemporanea con la XIII^ edizione di Immagine Italia & Co.

Forte del successo dell’edizione scorsa, il salone si presenta ancora più grande e ricco con oltre 11.000 metri quadri di superficie espositiva distribuiti nel Padiglione Spadolini (piano inferiore) ed è rivolto ad un pubblico selezionato di operatori del settore.
L’ingresso è riservato agli operatori. Il visitatore potrà accedere ad entrambe le mostre utilizzando lo stesso ingresso, accreditandosi in un’unica sessione al desk e visitando così senza limitazioni i due saloni.
Orario di apertura: sabato 1 e domenica 2 febbraio: dalle 9 alle 18 – lunedì 3 febbraio: dalle 9 alle 16.

Contributo camerale per le aziende espositrici

Le aziende partecipanti, aventi sede nella provincia di Pistoia, potranno beneficiare del contributo della Camera di commercio di Pistoia al quale è possibile accedere presentando domanda come previsto dal bando specifico.

La domanda di contributo deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 2 dicembre 2019. Successivamente allo svolgimento della fiera, ovvero dal 4 febbraio 2020 ed entro il 28 febbraio  2020, l’impresa  che  ha  ottenuto  la  concessione  del  contributo  dovrà  presentare  la  richiesta  di  liquidazione del contributo.

Info: http://www.pt.camcom.it/bando_per_la_concessione_di_contributi_per_la_partecipazione_alle_fiere_immagine_italia_co_2020_e_firenze_home_texstyle_firenze_13_febbraio_2020.asp?ln=&idtema=1&page=informazioni&index=1&idtemacat=1&idcategoria=9043.

Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: 0573 937886 – This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.