Autoriparazioni, un incontro sulle novità in arrivo

PISTOIA – In arrivo novità nel settore dell'autoriparazione: New Ber, garanzia estesa e estensione di garanzia, responsabilità sui ricambi procurati dai clienti, blocco di alcune case costruttrici alla diagnostica vetture.

Per questo motivo le associazioni Confartigianato Pistoia e Prato e Cna Toscana Centro, hanno organizzato un incontro con alcuni esperti del settore.

L'incontro si svolgerà mercoledì 5 giugno alle 21, nei locali di Villa Smilea.

Dopo i saluti e l'introduzione del residente della Federazione Autoriparazione di Confartigianato Imprese Prato, Mirko Fierli e del portavoce Autoriparazione di Cna Toscana Centro, Massimo Previato, sono previsti gli interventi di Mario Ciardulli, Sales Manager Federal-Mogul (Azienda proprietaria dei marchi Ferodo e Moog), Piergiorgio Beccari, avvocato esperto nel settore Automotive .

Seguirà il dibattito.

Concluderà Stefano Risaliti, legale rappresentante R.E.car Srl.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma, per la relativa organizzazione, occorre prenotarsi obbligatoriamente al email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro, e non oltre, martedì 4 giugno. Per informazioni, chiamare Marco Nannini, tel. 0573.937827.

Visto l’importanza del tema e la partecipazione gratuita, gli interessati sono pregati di segnalare quanto prima il numero di partecipanti per azienda in modo da prenotare il posto per la serata.