Aziende tedesche a Firenze: opportunità di business e collaborazioni

PISTOIA - Dal 20 al 23 maggio 2019, la Camera di commercio italiana per la Germania (ITKAM), nell’ambito di un progetto che fa parte del programma federale di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese (Pmi), porterà in Italia una delegazione di aziende tedesche del settore delle costruzioni, delle tecnologie, del trasporto e delle infrastrutture ferroviarie.

La delegazione farà tappa a Firenze, martedì 21 maggio 2019, per sondare il mercato e cercare aziende italiane del medesimo settore, con l’obiettivo di offrire opportunità di business e collaborazioni diverse.

Le protagoniste degli incontri, dal lato tedesco, sono 15 aziende specializzate nei settori delle costruzioni, delle tecnologie, del trasporto e delle infrastrutture ferroviarie, interessate ad incontrare le loro controparti italiane.

Il programma prevede una presentazione del mercato tedesco e delle singole aziende tedesche del settore ferroviario seguita da incontri individuali B2B con operatori italiani.

Le società italiane interessate hanno così l’occasione di incontrare gratuitamente i partecipanti tedeschi.

Per informazioni. Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia (Massimo Bianchi): Tel 0573 937886 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.