MULTINERGIA PER IMPRESE E PRIVATI

2 Marzo 2022

Confartigianato Imprese Pistoia, insieme alle altre Associazioni della Toscana, ha dato vita già dal 2001 a Multienergia, consorzio senza fini di lucro NATO PER TUTELARE, ASSISTERE ED ABBATTERE I COSTI ENERGETICI dei consorziati.

Il Consorzio assiste oltre 5000 soggetti tra Imprese e Privati, per la gestione delle forniture di ENERGIA ELETTRICA e GAS e opera solo con  primari e affidabili fornitori del mercato energetico, attestandosi come il più rappresentativo del centro-sud d'Italia e tra i più importanti a livello nazionale

L’adesione al Consorzio è gratuita ed è aperta ad Aziende e famiglie

VANTAGGI  :

Massima trasparenza contrattuale e tariffaria

Tutela da costi nascosti e trappole contrattuali

Servizi aggiuntivi gratuiti ( esame della contrattualistica; volture; variazione di potenza; assistenza al contenzioso etc)

Gli uffici di Confartigianato Pistoia restano a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione e per un analisi gratuita dei costi energetici e' sufficente inviare una copia dell’ultima bolletta di luce e gas.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.