BONUS EXPORT DIGITALE

27 Aprile 2022

Confartigianato Imprese informa che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e Agenzia ICE, hanno messo a punto una nuova misura di sostegno dei processi di digitalizzazione delle PMI, affidando la gestione ad INVITALIA.

La misura “Bonus Export Digitale” prevede la concessione di contributi in regime “de minimis” con la finalità di sviluppare l’attività di internazionalizzazione delle micro-imprese manifatturiere nonché delle reti e consorzi:

4.000 euro alle microimprese a fronte di spese ammissibili non inferiori, al netto dell’IVA, a 5.000 euro;

22.500 euro alle reti e consorzi a fronte di spese ammissibili non inferiori, al netto dell’IVA, a 25.000 euro.

Al fine di presentare il nuovo strumento è stato organizzato un webinar informativo d’intesa con il Ministero degli Esteri, INVITALIA e ICE il prossimo 4 maggio 2022 alle ore 15.00.

Per ricevere il link di accesso è possibile rivolgersi all'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.