Viamadeinitaly.com: modalità di candidatura per la presenza sulla piattaforma B2B.

13 Aprile 2022

Si informa che è aperta la seconda selezione di aziende operanti nel settore Moda per accedere ai servizi di Viamadeinitaly, il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana, quale partner digitale per facilitare i contatti con tutto il mondo che cerca il bello e ben fatto Made in Italy.

Il servizio principale rimane quello di portare nuovi clienti da tutto il mondo ad incontrare le nostre aziende. E’, inoltre, attivo un servizio aggiuntivo di vendita diretta dove la transazione avverrà direttamente nella piattaforma.

La piattaforma si rivolge sia alle aziende che producono un loro brand sia a quelle che lavorano conto terzi e/o in private label ed è attiva una sezione dedicata alla raccolta di tutte le richieste provenienti dall’estero.

Obiettivo dell’iniziativa di Confartigianato Moda, in collaborazione con ConfExport società di sistema di Confartigianato - è realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero, dedicato alle micro e piccole imprese italiane, all’interno della piattaforma di export Viamadeinitaly.

La partecipazione all'iniziativa non prevede alcun costo di accesso:

• per i primi 6 mesi da parte delle aziende selezionate, se già in possesso di materiale fotografico in linea con l’estetica della piattaforma;
  • per i primi 3 mesi con l’aggiunta del servizio di shooting fotografico per le aziende selezionate che non dovessero avere scatti adatti alla piattaforma commerciale.

Anche per questa fase di selezione i posti a disposizione sono limitati: saranno valutate fino ad un massimo di 50 imprese associate.

Non sono richiesti requisiti minimi: anche qualora non ci fosse esperienza all’export, sarà il modo migliore per affacciarsi a mercati ancora non esplorati.
Le candidature per la seconda edizione del progetto “Confartigianato incontra Viamadeinitaly” sono aperte fino fino al 30 aprile.

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della scheda di adesione.

Per maggiori informazioni sul progetto e le modalità di invio della manifestazione di interesse potete rivolgervi all'Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.