24 Ottobre 2022
Confartigianato Imprese e CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano - hanno sottoscritto la “Convenzione CEI Confartigianato 2022/2023”, in continuità con la precedente.
La Convenzione consente la sottoscrizione a prezzi particolarmente vantaggiosi dell’abbonamento alle norme tecniche e contiene anche la possibilità di potere avere:
- – 2 volumi divulgativi focalizzati sull’applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse per gli artigiani e professionisti del settore;
- – 1 software per la compilazione della Dichiarazione di Conformità (abbonamento per 12 mesi);
- – 4 pubblicazioni trimestrali orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di volta in volta segnalate dagli abbonati;
- – 2 webinar di approfondimento dedicati ai soli aderenti alla presente Convenzione CEI - CONFARTIGIANATO;
- – 1 abbonamento alle Selezioni S016 e S028 (disponibili per 12 mesi dalla sottoscrizione) ;
- – 1 agevolazione per un corso di formazione CEI rispetto al prezzo a catalogo (fruibile per 12 mesi dalla sottoscrizione)
Per maggiori informazioni riguardo il costo dell'abbonamento e la modalità di sottoscrizione è possibile rivolgersi all'Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.