Venerdì, 13 Marzo 2020 16:15

Mobilità dei dipendenti: autocertificazione e una busta paga o la dichiarazione dell'azienda Featured

(0 votes)

PISTOIA – L'economia non si ferma, le aziende rimangono aperte e quindi imprenditori e dipendenti devono spostarsi da casa al lavoro, e viceversa.

Devono farlo, però – ricorda Confartigiato Imprese Pistoia - nel rispetto delle regole contenute nei due decreti del Presidente del consiglio dei ministri: quelli dell'8 e dell'11 marzo.

Tra queste, la documentazione necessaria alla mobilità, cioè avere con sé l'autodichiarazione. Ma non basta. Le forze dell'ordine consigliano di avere, tra i documenti, anche la busta paga o la dichiarazione su carta intestata dell'azienda, che certifichi che si è dipendenti della ditta. In questo modo, se fermati, le procedure di controllo sarebbero molto più veloci.

Read 359 times Last modified on Mercoledì, 24 Giugno 2020 08:18