GREEN PASS QUALI ADEMPIMENTI PER LE IMPRESE? DIRETTA FACEBOOK 12 OTTOBRE ORE 17

8 Ottobre 2021

Confartigianato Pistoia organizza per MARTEDI' 12 OTTOBRE alle ore 17 una diretta Facebook dove si parlerà degli adempimenti per le imprese sull'utilizzo del Green Pass.

Interverranno l'Avvocato Marica Bruni esperta in diritto del lavoro e la responsabile dell'ufficio Sicurezza di Confartigianato Pistoia, Silvia Marengo.

Per chi volesse anticipare le domande da presentare ai nostri ospiti, le cui risposte saranno date in diretta, potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi volesse partecipare potrà farlo sulla nostra pagina facebook al seguente indirizzo facebook.com/ConfartigianatoPistoia

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.