webinar sulla verifica e manutenzione degli impianti

7 Ottobre 2021

Confartigianato Impianti in collaborazione con CIG (Comitato Italiano GAS) promuove il webinar "Norma UNI 10738:2012. Impianti alimentati a gas, per uso domestico, in esercizio - Linee guida per la verifica dell'idoneità al funzionamento in sicurezza". Si terrà il giorno 13 ottobre 2021 in orario 12:00/14:00.

La partecipazione al webinar, che è rivolto alle imprese associate a Confartigianato Imprese, è gratuita ma occorre registrarsi.

Per informazioni sul programma e registrazione: Ufficio Categorie - Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.