FIERA MYPALNT&GARDEN:COLLETTIVA CONFARTIGIANATO

7 Novembre 2022

Confartigianato Imprese comunica che dal 22 al 24 febbraio 2023  si svolgerà presso Firea Milano Rho la fiera MyPlant & Garden.

MyPlant & Garden anno dopo anno si conferma essere uno degli appuntamenti di riferimento per le filiere del verde: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi e arredo giardino. Un Salone internazionale del verde che funge da punto di incontro per il network di un’ampia fascia di professionisti, che tra i tanti raccoglie imprenditori, progettisti, distributori fino agli enti pubblici e ordini professionali.

Per la prossima edizione l’intenzione di Confartigianato Imprese del verde è quella di organizzare una esposizione collettiva, sotto l’egida di Confartigianato Imprese, che possa rappresentare le imprese artigiane in Italia. Il desiderio è quello di raggruppare non solo i professionisti del verde ma anche i produttori di oggetti per il verde ed il giardino: arredi e accessori, giochi, piscine, impianti di irrigazione, pavimenti e rivestimenti, oggetti in ceramica e qualsiasi altra tipologia di produzione che possa essere coerente con il contesto fieristico in questione.

La proposta, frutto di un accordo in convenzione tra Confartigianato Imprese e gli organizzatori della manifestazione, consentirà la partecipazione delle imprese associate all’interno di un’area brandizzata Confartigianato, coordinata da uno stand istituzionale, con uno spazio per impresa di 9 mq o multipli e garantirà particolari condizioni di favore per le imprese.

La realizzazione del progetto è subordinata al raggiungimento minimo 5 di imprese interessate.

I termini per inviare la manfestazione di interesse, che non Obbliga ad alcun vincolo contrattuale, sono fissati per venerdì 25 novembre p.v.

Per maggiori informazioni circa gli spazi, i costi e le modalità di adesione l'Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia, nella persona di Massimo Bianchi, è a disposizione ai seguenti recapiti: Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.