fbpx

FIERA MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY a Tokyo

7 Ottobre 2021

ICE - Agenzia prevede di organizzare la 59° edizione della mostra autonoma "Moda Italia" e la 69° edizione della mostra autonoma "Shoes from Italy" a Tokyo, dall'8 al 10 febbraio 2022, per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023, total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

A causa dell’emergenza pandemica è stato studiato un formato innovativo di iniziativa-pilota che non contempla la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall'Italia ma esclusivamente di referenti locali (rappresentante/collaboratore locale dell'azienda oppure promotore  individuato  e  messo  a  disposizione  gratuitamente dall'Ufficio ICE di Tokyo).

Le aziende avranno a disposizione un solo modulo espositivo allestito, di dimensioni e dotazioni standard, e dovranno provvedere alla spedizione di una selezione del campionario. Le manifestazioni saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni, attraverso la Piattaforma dell'Agenzia ICE "Fiera Smart 365" e incontri B2B digitali con i clienti interessati.

“Moda Italia” e “Shoes from Italy” saranno realizzate presso il prestigioso centro espositivo BELLE SALLE SHIBUYA GARDEN,  che ospita le manifestazioni da luglio 2016.

Per partecipare è necessario iscriversi alla collettiva italiana entro e non oltre il 25 ottobre 2021.

L'evento è rivolto ai seguenti settori:

  •   Abbiglimento (inclusi pellicceria, abbigliamento in pelle, sciarpe, cappelli, bigiotteria)
  •   Pelletteria (borse, cinture, guanti, ecc.)
  •   Calzature
Per maggiori informazioni e/o modalità di iscrizione: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.