I NUOVI OBBLIGHI DATORIALI PREVISTI DAI DECRETI MINISTERIALI SOSTITUTIVI DEL D.M. 10.03.1998

29 Settembre 2022

IMPORTANTI NOVITA' PER LE IMPRESE ABILITATE AD INTERVENTI SUGLI IMPIANTI ANTINCENDIO ED IN TEMA DI DISCIPLINA ANTINCENDIO (FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO)

La nuova disciplina e i nuovi obblighi in materia di prevenzione incendi

Ne parleremo con il Comandante Vigili del Fuoco di Pistoia Ing. Tossut Fabio del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Pistoia.

GIOVEDI’ 13 OTTOBRE ORE 15:00

Salone dei Fondatori – Confartigianato Imprese Pistoia

Via E. Fermi 49 – Zona Industriale S.Agostino - Pistoia

•          Aggiornamento della valutazione del rischio di incendio;
  •          Obbligo della formazione e aggiornamento delle squadre antincendio;
  •          Requisiti delle imprese che intervengono sugli impianti antincendio;
  •          Nuovi obblighi introdotti dall’aggiornamento della disciplina antincendio.

• Ore 15.10 apertura di Confartigianato Pistoia
  • Ore 15.10 intervento del Comandante dei Vigili del Fuoco Ing.Tossut Fabio e del Direttore vice dirigente Ing. Fabrizio Vestrucci del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Pistoia.
  • Ore 16.30 domande e interventi dei partecipanti
  • Ore 17.00 chiusura dei lavori

A tutti i partecipanti all'incontro con i vigili del fuoco saranno riconosciuti due crediti formativi valevoli come aggiornamento RSPP per datori di lavoro oppure per lavoratori ai sensi del D.Lgs.81/08.

A tal fine si chiede di compilare la scheda di partecipazione a chi volesse richiedere i suddetti crediti (scarica la scheda)

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi entro e non oltre martedì 11 ottobre scrivendo all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.