Convenzioni per smaltimento rifiuti da attività produttive

30 Settembre 2021

Si informano tutti gli associati che sono state stipulate convenzioni per lo smaltimento dei rifiuti prodotti dalle aziende presenti sul nostro territorio provinciale. Le convenzioni sono rivolte in particolare alle aziende del settore tessile che recentemente, per effetto di una modifica normativa,  non hanno più potuto conferirli nel cassonetto dei rifiuti urbani.
Le convenzioni sono comunque estese a diverse tipologie di rifiuti non solo del settore tessile ma anche della plastica, falegnamerie, installazione, ecc..

Le aziende convenzionate sono impegnate ad effettuare una scontistica sulle tariffe applicate. Lo sconto sarà applicato direttamente al cliente ed è rivolto esclusivamente alle aziende associate a Confartigianato. Per avere informazioni e contatti potete chiamare il nostro ufficio ambiente : Federica Ferri al numero 0573937882

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.