ESTENSIONE GRATUITA PRESTAZIONI FIGLI MINORENNI

I Piani Sanitari dei Lavoratori Dipendenti e dei Titolari, Soci e Collaboratori iscritti contengono grandi novità: da quest’anno sono introdotte gratuitamente e per la prima volta alcune prestazioni anche per i figli minorenni!

Dalla propria area riservata sul sito www.sanarti.it  ciascun Dipendente, Titolare, Socio e Collaboratore iscritto può registrare i figli minorenni. Effettuare la registrazione:

•  è necessario per i figli minorenni non iscritti nella campagna volontari 2021; dopo l’approvazione della richiesta di registrazione è possibile presentare le richieste di rimborso.
  •  Non è necessario per i figli minorenni iscritti al Fondo nella campagna volontari 2021 versando la quota contributiva annuale. Loro beneficiano di tutte le prestazioni previste dal Piano sanitario familiari, comprese quelle integrate gratuitamente. Le richieste di rimborso si possono presentare da quando il figlio minorenne è in copertura (dal 1° gennaio 2021 se si tratta di rinnovo dell’iscrizione; dal 1° luglio 2021 se si tratta di prima iscrizione).

Ai fini dell’ottenimento del rimborso occorre che alla data di emissione del documento di spesa il Dipendente, Titolare, Socio e Collaboratore iscritto (“caponucleo”) sia in regolare copertura.

Nella comunicazione e nella presentazione allegate sono contenuti tutti i dettagli su questa importante novità. Per leggerle basta cliccare sui bottoni qui sotto.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.