fbpx

MAISON ET OBJET PARIGI 19-23 GENNAIO 2023

27 Settembre 2022

Vi informiamo che l'ICE-Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera Maison&Objet di Parigi, che si terrà dal 19 al 23 gennaio 2023 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord Villepinte.

Maison & Objet è uno dei principali appuntamenti fieristici del settore arredamento e oggettistica per la casa.

La manifestazione attrae ogni anno migliaia di visitatori che vi trovano le migliori produzioni e novità. L'edizione di marzo 2022 ha segnato, dopo la pandemia, un grande ritorno di visitatori stranieri, ed ha accolto 51.656 visitatori provenienti da 136 Paesi, confermando l’Italia tra i Paesi più presenti sia per numero di visitatori (2.031) sia per numero di espositori (281), insieme a Belgio e Regno Unito.

La collettiva italiana occuperà un'area complessiva di circa 850 mq, suddivisi in moduli di 13 mq. Per mantenere un'immagine di alto livello, l'Ente Fiera effettuerà una selezione delle aziende, nell'ottica di garantire l'armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate.

Le aziende interessate a partecipare dovranno aderire entro il 6 ottobre 2022.

Per maggiori informazioni e modalità di adesione è possibile consultare la pagina ICE dedicata alla fiera: www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/268

L'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia, nella persona di Massimo Bianchi, rimane a disposizione ai seguenti recapiti: Tel. 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.



Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.