UNISCITI AL GRUPPO INNOVATORI DI CONFARTIGIANATO PISTOIA

3 Maggio 2021

Confartigianato Imprese Pistoia sta costituendo, al proprio interno, il Gruppo Innovatori.

Se la tua impresa ha sviluppato un progetto innovativo o intende svilupparlo, se sei interessato al tema dell'Innovazione e a cosa significa "fare innovazione", a conoscere quali sono gli strumenti per innovare la tua azienda oltre alle opportunità previste dai bandi e/o da specifici percorsi formativi, scrivi all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12.05.2021  indicando i tuoi recapiti.

Non appena riceveremo la tua manifestazione di interesse verrai contattato, senza nessuno impegno, per ricevere maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.