Corso di abilitazione per gommista, via alle pre adesioni

PISTOIA – Confartigianato Imprese Pistoia sta organizzando un corso per la qualifica di gommista.

Il corso è rivolto ai  responsabili tecnici delle imprese, che risultano già iscritti in Camera di commercio come autoriparatori e abilitati alla professione di carrozzieri o meccatronici (ex meccanico o elettrauto).
La durata del corso è di 150 ore: 105 ore di lezioni in aula, 45 ore di stage presso un gommista autorizzato.

Confartigianato Pistoia, tramite l’agenzia formativa Cedit, si è accreditata per organizzare i corsi abilitativi alla professione.
Le aziende interessate al corso, devono inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., manifestando l’interesse  per la partecipazione al corso e, nel caso, indicando qualora in possesso, anche un gommista di riferimento dove effettuare lo stage.
Una volta raggiunto un numero minimo di pre-adesioni, Confartigianato sarà in grado di organizzare il corso e d’inviare successivamente alle aziende un programma dettagliato con data, luogo e costi.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI