Gas florurati, due importanti appuntamenti di formazione

PISTOIA - Due importanti appuntamenti di formazione promossi da Confartigianato.

A partire dal prossimo 25 settembre, per le aziende che installano apparecchi contenenti gas fluorurati, sarà attiva la Banca Dati F-Gas (https://bancadati.fgas.it/) e i relativi obblighi previsti dal Decreto del Presidente della repubblica 146/2018.

Nel merito, Confartigianato Imprese Pistoia ricorda due importanti seminari gratuiti che sono stati organizzati per supportare le aziende nell'inserimento dei dati ed utilizzo della Banca Dati F-Gas:

Giovedì 19 settembre 2019 dalle ore 17 alle ore 19 nella sede di Confartigianato Imprese Pistoia: collegamento streaming con sede nazionale nel corso del quale saranno illustrate le procedure per l'inserimento dei dati da parte delle aziende.

Lunedì 23 settembre 2019 dalle ore 9,30 alle ore 13 alla Camera di commercio di Firenze: seminario formativo sulle procedure di utilizzo della nuova Banca Dati F-Gas.

Per informazioni ed adesioni contattare il Coordinatore provinciale di Confartigianato Impianti Pistoia, Massimo Bianchi, ai seguenti recapiti: 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI