Fatturazione elettronica, Confartigianato mette a disposizione proprio personale

PISTOIA – Dal 1 gennaio è entrato in vigore l'obbligo della fatturazione elettronica.

E' un processo non semplice per le aziende, abituate da sempre alla fatturazione cartacea.

Confartigianato Imprese Pistoia si è impegnata molto a supporto delle aziende nella fase di transizione con incontri con esperti, fornjendo la massima assistenza. Ma le difficoltà rimangono.

Per questo l'associazione ha deciso di intensificare l'aiuto alle imprese mettendo a loro disposizione tutti i venerdì pomeriggio (quando gli uffici normalmente sono chiusi) del mese di gennaio – nella sede centrale di via Fermi a Sant'Agostino, Pistoia - personale del reparto tributario per fornire assistenza ai propri iscritti.
Il personale è anche raggiungibile telefonicamente chiamando il numero 05739375 quindi digitare il tasto 1. Comunque sul sito si possono trovare tutti i numeri diretti della sede di Pistoia

CARTA SERVIZI