Associazione 2019, in arrivo le tessere

PISTOIA – In questi giorni alle aziende stanno arrivando le tessere associative 2019.

Come negli scorsi anni le tessere sono nominative (cognome e nome del socio) e contengono i dati aziendali rag sociale parita Iva e codice fiscale.

Le lettere sono accompagnate da un folder uguale per tutta Italia nella pagina frontale, mentre in quella posteriore sono riportati i dati pistoiesi.
Preme precisare che la tessera associativa offre molti vantaggi: basti pensare agli sconti a cui dà diritto in sede di acquisto di autoveicoli commerciali e non. Ma è solo un esempio.
Qualora alcuni soci facessero rilevare errori oppure non fosse pervenuta la tessera a qualche componente dell'aziendaa (sono state emesse per tutti i soci ed i collaboratori familiari registrati) o comunque per altre informazioni su questo argomento, potrete inviare una email ad Andrea Mazzei e Silvana Santaguida, in modo che, con la seconda stampa delle tessere - probabilmente tra febbraio e marzo prossimi - si possa inviare le tessere corrette.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI