NEWS (293)

AGLIANA - Ad Agliana è possibile è possibile presentare le domande per accedere al contributo dedicato alle imprese che hanno sede nelle aree coinvolte dai lavori pubblici per oltre sei mesi.

PISTOIA - La Commissione Europea ha indetto la gara d’appalto “Costruzione e manutenzione dei sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC)” finanziata dall’Unione europea.

ROMA - Il Comitato centrale dell’Albo degli autotrasportatori ha approvato la quota di iscrizione dovuta dalle imprese per l’anno 2019.

PISTOIA - Utilizzare i servizi di Confartigianato Imprese Pistoia è facilissimo: tutto a portata di telefono. Ecco alcune brevi istruzioni per accedere alle informazioni.

ROMA - Come ogni anno, è stato predisposto un "Piano neve" per prevenire e fronteggiare le criticità per la circolazione dovute al maltempo, individuando le misure che Polizia stradale e concessionarie autostradali attueranno in caso di neve o ghiaccio.

PISTOIA - E’ disponibile sul portale dell’Agenzia delle entrate la guida aggiornata su “Le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico”.

PISTOIA – Si chiama Pain, Amour et Chocolat, è il salone che si svolge ogni anno ad Antibes, la romantica città sulla Costa Azzurra.

PISTOIA - Un numero, già attivato da diversi anni dal Dipartimento per le pari opportunità della  Presidenza del Consiglio dei ministri, a cui rivolgersi per casi di violenza o stalking sulle donne.

PISTOIA – Rete (associazioni temporanee di imprese) per competere, è il tema di un seminario gratuito organizzato da Confartigianato Imprese Pistoia.

PISTOIA – Il 29 e 30 novembre prossimi, si svolgerà a Firenze una task force italo-russa sulla collaborazione per lo sviluppo delle Piccole e medie imprese (Pmi) e dei Distretti.