NEWS (359)

di Gina Nesti

PISTOIA – Trentatre bambini della scuola primaria “Giano Giani” di Massa e Cozzile hanno partecipato al progetto “Scelgo Sano” di Confartigianato impresa Pistoia, realizzato in collaborazione con Slow Food e Camera di commercio.

PISTOIA – Sei weekend di formazione a base di lezioni, consulenze, workshop sul mondo dell'imprenditoria e dell'artigianato: all'università Bocconi di Milano si è da poco conclusa la quarta edizione di Confartigianato Academy.

PISTOIA - Confartigianato Academy anche quest’anno proseguirà con l’offerta formativa per gli imprenditori associati.

PISTOIA – Ieri il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge Sblocca cantieri, il provvedimento è stato subito pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

PISTOIA – Cento e un anno di storia imprenditoriale alle spalle, 101 anni di assoluta eccellenza di un'azienda che ha legato il suo nome ai confetti, o meglio: al confetto di Pistoia diventato una icona mondiale della dolcezza, ma che ha saputo allargare l'orizzonte produttivo.

di Gina Nesti

PISTOIA – I bambini della scuola primaria “Cino da Pistoia”, sono rimasti particolarmente affascinati da Slow Food, i cui rappresentanti hanno incontrato nel percorso del progetto di Confartigianato Imprese Pistoia, “Scelgo Sano”.

di Gina Nesti

PISTOIA- Sono sei le classi delle primarie “Collodi” che hanno aderito al progetto “Scelgo Sano”, promosso da Confartigianato Imprese Pistoia.

PISTOIA - Dal 20 al 23 maggio 2019, la Camera di commercio italiana per la Germania (ITKAM), nell’ambito di un progetto che fa parte del programma federale di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese (Pmi), porterà in Italia una delegazione di aziende tedesche del settore delle costruzioni, delle tecnologie, del trasporto e delle infrastrutture ferroviarie.

PISTOIA - Confartigianato Imprese si conferma main partner della fiera "Origin, Passion and Beliefs" che si terrà a Milano dal 9 all'11 luglio 2019 in concomitanza alla manifestazione Milano Unica.

PISTOIA – E' stato varato il calendario dei divieti di circolazione nel periodo pasquale.

CARTA SERVIZI