NEWS (404)

PISTOIA - Pubblicato un bando per chiedere contributi per l'utilizzo di Temporary Export Manager.

PISTOIA – Giovedì 24 ottobre dalle 17 alle 19, si terrà un seminario su “I prodotti tessili, etichettatura e sanzioni”.

PISTOIA - Confartigianato Imprese Pistoia comunica le nuove date dei corsi per ottenere il patentino F-Gas: 28-29-30 ottobre e 4-5-6 dicembre.

PISTOIA – Controlli a tappeto dell'Asl nelle aziende pistoiesi entro la fine dell'anno. Si tratta di ispezioni per la valutazione dei rischi nelle imprese.

PISTOIA – E' iniziato il percorso partecipativo per la stesura del nuovo Piano strutturale, l'insieme delle previsioni urbanistiche che dovrebbero disegnare il futuro del territorio.

PISTOIA – Spazio genitori è il primo progetto dell'associazione Crescere Insieme e affronta il delicato tema della genitorialità.

PISTOIA – Lo smaltimento dei rifiuti è uno dei tanti problemi a cui le aziende devono far fronte.

PISTOIA - Sono aperte le iscrizioni per il conseguimento del patentino Adr.

PISTOIA - La Legge n. 143 del 2 maggio 1992, consente di insignire dell’onorificenza “Stella al merito del lavoro” quei lavoratori e quelle lavoratrici dipendenti di imprese pubbliche e private.

PISTOIA - Confartigianato Imprese Pistoia cerca esperto/a contabile per lavoro di impiegato full time nella zona Valdinievole.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI